30 Apr-2015

Assistenza

Le nostre proposte di assistenza del sistema informativo sono state sviluppate con la consapevolezza di offrirvi il miglior servizio, grazie alla presenza nel nostro team di personale specializzato con competenze su reti LAN e WAN, sistemi Windows, Linux e Mac OS X.

Non vogliamo però limitarci alla semplice fornitura di un servizio, ma il nostro intento è quello di rendervi parte attiva nel processo di gestione della vostra rete aziendale. Per questo motivo ci sentiamo di considerare i nostri clienti come dei PARTNER, ai quali offriamo il nostro massimo supporto e professionalità.

La nostra proposta prevede 3 pacchetti di assistenza prepagati:

 

WE PARTNER 20
WE PARTNER 50
WE PARTNER 100
ORE
20
50
100
SentineLwings
sconto 20%
sconto 50%
gratuito

 

Ogni pacchetto prevede una presa in carica NBD (Next Business Day) con conteggio orario delle attività a multipli di 15 minuti.
Il costo orario di ogni pacchetto è calcolato in relazione al monte ore prescelto secondo il principio “più acquisti, meno spendi”.

  Inoltre con WE PARTNER avete la possibilità di risparmiare ancora di più utilizzando il nostro servizio di Help Desk online che vi offre:

  • apertura autonoma di un ticket h24;
  • tracciamento della richiesta di assistenza;
  • risparmio sul vostro monteore;

Le richieste di assistenza possono essere inoltrate anche al nostro indirizzo email di supporto (disponibile h24) o telefonando al numero unico di supporto (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00).

Per chi dovesse necessitare di un intervento occasionale, offriamo la nostra assistenza con la formula A CHIAMATA:
richiesta spot con presa in carico Best-effort e conteggio orario delle attività a multipli di un’ora.

Il servizio SentineLwings è attivabile soltanto per i clienti che sottoscrivono un pacchetto WE PARTNER.